Progetto senza titolo-4

Educational Tour APT Servizi Emilia Romagna-Barilla

Sabato 10 giugno 2017, Piacenza ospiterà 4 giornaliste straniere (Stati Uniti, Regno Unito e Grecia) del settore enogastronomico che nei prossimi giorni prenderanno parte a un educational tour coordinato da APT Servizi in collaborazione con Barilla per promuovere il cibo di qualità di un territorio che vanta in Europa il primato di prodotti DOP e IGP.

Progetto senza titolo-7

Experience Piacenza ospiterà il gruppo che arriverà sabato in mattinata e guidato da Atlante visiterà la Cattedrale con salita in Cupola per ammirare gli affreschi del Guercino. Le giornaliste proseguiranno verso piazza Cittadella per la visita del Museo delle Carrozze a Palazzo Farnese dove incontreranno l’Assessore al Turismo Tiziana Albasi per i saluti Istituzionali.
Pranzo a base di prodotti e specialità tipiche locali all’Osteria del Trentino per poi dirigersi verso Albarola di Vigolzone dove visiteranno l’Azienda Vitivinicola Barattieri.

Progetto senza titolo-6
Elisabetta Virtuani, presidente della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini accompagnerà il gruppo durante la visita ai vigneti, alla cantina e durante la degustazione dei vini DOC dei Colli Piacentini.

Progetto senza titolo-5

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Solve : *
23 − 1 =


CONTATTI